corteGlam

Record di adesioni al “Galà della solidarietà”, organizzato dalla Onlus Sostegno Ovale per il 27 giugno alla Corte Glam di Sorbolo.
Sono oltre 300 coloro che aderiranno alla serata durante la quale sarà anche possibile assistere al concerto di Michele Pertusi, basso di fama internazionale che per l’occasione sarà affiancato dal soprano Alice Quintavalla e dal pianista Enrico Padovani. Ospiti d’eccezione il giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi, che introdurrà le iniziative di Sostegno Ovale, e don Antonio Mazzi, da sempre vicino alla realtà colornese.

Sono ancora disponibili pochissimi posti, per chi volesse aderire contattare il numero 0521/816817 o scrivere a info@sostegnoovale.it
Il contributo per la serata è di 80 euro a persona e servirà a finanziare i progetti: “Il Sorriso che non si dimentica”, nato in ricordo di Filippo Cantoni che prevede l’assegnazione annuale di tre borse di studio, “I Bufali Rossi”, una squadra di rugby composta da ragazzi che hanno subito un break down psicologico e, grazie al rugby, tornano a vivere nei circuiti ordinari della società, “Adotta uno sportivo”, che sostiene le famiglie in difficoltà economica affinché i figli possano praticare sport e frequentare il Summer Camp del Rugby Colorno, e “L’ABC dello sport”, ideato da Giovanni Mazzi del team Exodus con lo scopo di prevenire le forme di disagio tra i giovani là dove apparentemente non vengono riscontrate.

Renato Gaeta, presidente di Sostegno Ovale, esprime tutta la sua gratitudine a coloro che aderiranno alla serata del 27 giugno: “Un’adesione di questo genere non ce l’aspettavamo, è davvero un segnale importante che ci rende orgogliosi. Siamo molto grati a tutte quelle persone che parteciperanno, è l’ennesimo segnale che il connubio rugby/solidarietà è vincente e può migliorare la vita di tutti. Un grazie va anche a coloro che ci hanno dato una mano ad organizzare l’evento”.
La serata inizierà alle 19.30 con l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina. La cena di gala è a cura del Ristorante Al Vèdel.