Proseguono a gonfie vele le iscrizioni per la cena della solidarietà del prossimo 28 giugno, che si terrà nel castello di Roccabianca.
Parecchie le adesioni sin qui pervenute, ma è ancora possibile prenotarsi allo 0521 816817 oppure inviando una mail a info@sostegnoovale.it.

L’evento, organizzato da Associazione Sostegno Ovale Onlus, vedrà come ospiti della serata don Antonio Mazzi e il comico di Zelig Paolo Migone.
La cena avrà uno scopo benefico. Infatti, l’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi sostenere i progetti di Sostegno Ovale. Ecco quali sono:
– “Il Sorriso che non si dimentica“, che si propone attraverso tre diverse borse di studio, dedicate alla memoria Filippo Cantoni, di premiare studenti e atleti meritevoli in ambito sportivo, scolastico e sociale;
– “Bufali Rossi”, una squadra di ragazzi che, dopo un break down psicologico, attraverso il rugby tornano a frequentare i circuiti ordinari della società;
– “Giovani 4.0 – creatività in movimento”, progetto che promuove e facilita incontri a carattere didattico, tra giovani generazioni e adulti, specialmente all’interno dell’ambiente scolastico;
– “Adotta uno sportivo”, che cerca di aiutare concretamente famiglie in difficoltà, affinché i figli possano praticare attività sportiva e ludica.

 

 

Locandina cena benefica 2018