Nello splendido contesto del castello di Roccabianca si è svolta la cena della solidarietà 2018, organizzata da Sostegno Ovale Onlus e patrocinata dai comuni di Parma, Roccabianca e Unione Bassa Est Parmense.
Grazie anche alla conduzione di Pierluigi Oddi e alla partecipazione degli ospiti speciali don Antonio Mazzi e Filippo Galli (ex giocatore e dirigente dell’AC Milan) e del comico Paolo Migone, la serata è divenuta un memorabile momento di ritrovo e di aggregazione per gli oltre 250 partecipanti.

Il ricavato della cena è stato devoluto in beneficenza ai progetti di Sostegno Ovale (nello specifico: Il Sorriso che non si dimentica, Bufali Rossi, Adotta uno sportivo, Giovani 4.0 – Creatività in movimento), i cui obiettivi e risultati sono stati esposti dal presidente Stefano Cantoni nel corso dei suoi interventi sul palco.
La serata è stata allietata dagli intrattenimenti musicali del duo formato da Claudio Bonelli e Marianna Guareschi; infine, lo spettacolo del comico Paolo Migone, noto a tutti per i trascorsi a Zelig, oltre che per la sua bravura, ha chiuso nel migliore dei modi un bellissimo evento.