Sostegno Ovale Onlus organizza il Galà della solidarietà che si terrà lunedì 27 giugno dalle 19 presso Corte Glam a Sorbolo (PR) con lo scopo di reperire fondi per l’Associazione.
Nella splendida cornice di una tenuta unica nel suo genere, immersa in un parco di oltre dieci ettari, sarete accolti da un aperitivo di benvenuto a bordo piscina prima di assistere al concerto di Michele Pertusi, basso parmigiano di fama mondiale, che proporrà, accompagnato dal soprano Alice Quintavalla e da Enrico Padovani al pianoforte, un repertorio ideato per l’occasione.
Presente anche Don Antonio Mazzi, presbitero, giornalista e scrittore, impegnato da anni nel recupero e nell’assistenza a giovani con problematiche sociali e di tossicodipendenza. La cena di gala, dal contributo di 80 euro a persona, è a cura di Al Vèdel, che garantisce prodotti di stagione nel rispetto della tradizione parmigiana unita ad un pizzico di creatività.
Il giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi guiderà gli ospiti tra i numerosi progetti della Onlus Sostegno Ovale che opera nell’ambito del sociale interpretando il gioco del rugby come strumento di integrazione e metafora della vita. Gli organizzatori offrono la possibilità di pernottare, previa prenotazione, nei suggestivi locali della tenuta della Corte Glam la cui casa padronale, costruita nel 1870, spicca tra laghi naturali e filari di querce.

[columns]
[column width=”one-half”]

Scarica la locandina:

locandina-sponsor-ok

corte_glam_mappa

[/column]
[column width=”one-half”]

Iscriviti subito al Galà della Solidarietà

indicando il numero di persone per le quali vuoi riservare un posto!
Sarai contattato dal nostro staff.
Scopri come aderire all’evento per godere delle agevolazioni fiscali e poter detrarre il 26% del contributo dalla dichiarazione dei redditi!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Numero di persone

Eventuale commento

.
[/column]

[/columns]