Sostegno Ovale Onlus organizza, con il supporto di Macron e U.R. Capitolina, la trasferta a Roma in concomitanza del match Italia – Scozia valido per il VI Nazioni 2018 e, a seguire, il Torneo tra rappresentative Old.

La partecipazione è aperta a tutti e c’è anche la possibilità, per chi volesse, di giocare la partita di beneficenza tra Old. Infatti, dalle ore 17.30 di sabato, sui campi della U.R. Capitolina, non si giocherà un torneo, bensì ben due tornei Old, uno con contatto e uno touch, al quale parteciperanno giocatori old provenienti dai Club Old del territorio nazionale.

Le offerte raccolte saranno devolute al progetto della Onlus “Il Sorriso che non si dimentica”, ideato in ricordo di Filippo Cantoni, che mira, attraverso la consegna di tre borse di studio, a stimolare, premiare ed incentivare le doti umane, sportive e scolastiche dei giovani.

Il costo di partecipazione della due giorni è di € 150, che comprende il Pullman, il biglietto della partita e la notte in hotel, con pernotto e colazione.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare al numero 0521/816817 oppure mandare una e-mail ad info@sostegnoovale.it